Quantcast
Channel: Snowpark.it | snowboard news foto & video » Snowpark Cup
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Dancehall Riders Contest, il Report

$
0
0

In occasione dell’omonimo festone a base di musica Reggae e seratone annesso, si è svolto con successo il Dancehall Riders contest che, come ultima tappa centroitaliana, ha sicuramente lasciato in Appennino un bel ricordo della Snowpark Cup 2012.

Con la console sempre accesa e artisti da tutta Italia ad alternarsi al microfono e con le voci di Don Rico e Raina direttamente sulla neve, il Magnola Snowpark ha accolto alla grande i 22 riders partecipanti alla gara, che si sono pompati per bene ed hanno cercato per quanto possibile di girare al meglio, nonostante i problemi causati dal vento, che soprattutto sulla linea di salti ha creato non poche difficoltà.

Forse aiutati dalle magiche note sparse nell’aria e spinti dal numerosissimo pubblico (oltre 300 presenti alla base del park) che a suon di Redbull cocktail, birra e ritmo Reggae hanno scaldato l’atmosfera a dovere, sono riusciti ad affrontare la gara sopra tutte le avversità metereologiche.

Ma a dare una svolta al contest e a bilanciare il risultato è stata sicuramente la decisione di sfruttare l’ampia scelta di strutture nell’Upper park e di dividere in due la gara, con un’ora di jam session sulla linea L dei salti e successivamente un’ora nell’area rail, in cui il fastidio del vento si faceva sentire meno. Questa scelta dell’organizzazione ha dato la possibilità ai rail killer di tirare fuori gli assi nella manica e di divertire il pubblico, contribuendo all’ottima riuscita dell’evento.

La vittoria è andata a Omar Fratini, il più consistente sui salti, che ha convinto la giuria con il suo classico bsrodeo, trick che ormai ha nel taschino. A dividersi il secondo posto, invece, con un incredibile pari merito sono stati Paolo Passaretti e Simone Prainito, mentre terzo ha chiuso l’outsider maceratino Giordano Giosuè.

Tra le donne bissa Mariangela Giangiulio, ancora gasata dopo la vittoria allo Swup. Seconda Jane Brunori e terza Manuela Mariani. Di seguito la classifica completa del Dancehall Riders 2012.

Per vedere tutte le foto cont tutti i protagonisti seguite questo link: Photogallery Dancehall Riders

MEN
1 Omar Fratini
2 Paolo Passaretti
- Simone Prainito
4 Giordano Giosuè
5 Andrea Kickelmacher
6 Stefano Berti
7 Walter Brucheli
8 Pasquale Gentile
9 Daniel Moscardini
10 Michele Api
11 Paolo Oliviere
12 Francesco Taddei
13 Claudio Boccacci
14 Fabio Rinaldi
15 Daniele Del Moro
16 Simone Capitani
17 Alessio Tamoni
18 David Coarsalini
19 Giacomo Lulli
20 Daniel Milani
21 Alessandro Baron

WOMAN
1 Mariangela Giangiulio
2 Jane Brunori
3 Manuela Mariani

ROOKIE
1 Samuel Franchi

http://www.rockinthemiddle.com/


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles